La linea dopo le feste


Post_23
 
Le feste sono praticamente finite e tra cene in famiglia, pranzi con amici, lunghe mangiate e chiacchiere attorno al tavolo che sembrano non finire mai, la linea potrebbe risentirne. Niente paura: tornare in forma dopo le feste si può, grazie a specifici trattamenti spa per dimagrire. Tra i massaggi modellanti che favoriscono l’eliminazione delle tossine e delle scorie accumulate – causa di gonfiore e inestetismi – spicca il massaggio anticellulite. Un massaggio molto apprezzato da chi vuole tornare in forma dopo le feste che grazie all’aiuto di unguenti ed olii essenziali specifici riattivano la circolazione.
 
Un altro trattamento utile per ritornare in forma dopo le feste è la fangoterapia, merito delle proprietà benefiche di alcune varietà di fanghi di origine marina e lacustre.
 
Infine, vi consigliamo il trattamento nel lago salino per depurarsi e sgonfiarsi, poiché tutti i benefici del sale sul nostro corpo sono possibili grazie alla ricchezza di minerali contenuti in questa sostanza come calcio, potassio e magnesio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *