Cosmoprof Worldwide Bologna 2018


Post_29
 
Tra qualche giorno si terrà la Cosmoprof a Bologna, l’evento che occupa tutto lo spazio fieristico di Bolognafiere. Scopri di più con noi sull’osservatorio delle tendenze cosmetiche più grande del mondo:
Cosmoprof è l’evento internazionale più importante nel settore dell’estetica e della bellezza. Quella che si terrà quest’anno è la 51° edizione, dura dal 15 al 19 Marzo e si divide in tre principali saloni che rispondono alle specifiche di ogni settore dell’industria cosmetica: cosmopack, cosmo perfumery&cosmetics e cosmo hair&nail&beauty salon.
 
Cosmoprof è il fulcro delle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty, è qui che si incontrano espositori, visitatori ed acquirenti provenienti da tutto il mondo.
 
Cosmoprof non è solo Bologna, bensì anche Las Vegas e Hong Kong e, dal 2018, Mumbai. Cosmoprof ha infatti siglato accordi di joint-venture con organizzazioni internazionali per dare vita a nuove manifestazioni fieristiche di alto livello in tutto il mondo e a testimonianza della strategia di internazionalizzazione della Società: Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas) e Cosmoprof India (Mumbai).